venerdì 2 marzo 2012

Gilmore Girls

Piango da ieri sera e non riesco a farmene una ragione.
Cosa ne faccio della mia vita ora che ho finito di vedere Gilmore Girls?!
Ho iniziato a vederlo quando avevo 15 anni. La sera alle 19.30 era il momento Gilmore. Crescevo con loro anzi con Rory e vivevo le sue stesse esperienze. Quanti pianti mi sono fatta quanto finalmente si è baciata con Dean e si chiedeva se fosse stato il momento giusto per la sua prima volta. Io me lo sono chiesto insieme a lei.
Poi, ad un certo punto, non le hanno più trasmesse e io non ho mai visto l'ultima serie. Ho continuato a vedere le puntate in tutti questi anni senza vedere l'ultima serie.
Sembrerò malata ma non volevo arrivare alla fine. Era come se mi stessi liberando per sempre di una parte di me e dalla mia vita. Però poi la sorella della mia dolce metà mi ha prestato tutti i dvd con settima serie compresa. Ho ricomciato dalla prima sapendo che questa volta, però, sarei arrivata alla fine.
C'ho messo quasi 2 anni per rivederle tutte. Un pò tantini me ne rendo conto!
E ieri è arrivata la tanto odiata ultima puntata! E non potevo non fare un post!
Ho pianto tanto, ma alcune volte ho pianto di più. E' finito come avrei voluto, ovviamente! Ci mancava che non lo facessero finire in quel modo che tutti avrebbero voluto. Però...però c'è il però!
Perchè vorresti continuare a spiare nella loro vita, sapere cosa succede a Stars Hollow, a Kirk, a Miss Patty e a Babette. Vorresti vedere come crescono i bambini di Lane e quelli di Sukie e sapere se, prima o poi, Michelle riuscirà a trovare l'uomo della sua vita.
Tante volte mi trovo a pensare che tutti loro, in particolare Lorelai e Rory, esistano veramente e che, anche se io non lo so e non lo posso vedere, la loro vita va avanti ed è come io la immagino.
Dopo questo post penserete che io sia una matta da legare ma questo è un piccolo e alquanto insignificante modo per dire GRAZIE a qualcosa, qualcosa di astratto, di apparentemente inutile come una serie televisiva con la quale sono cresciuta e dalla quale faccio ancora fatica a staccarmi.

Per la cronaca: ora ho un sacco di serie televisive arretrate (non riuscivo a vedere altre cose contemporaneamente a questo!) da vedere. Però appena le ho finite...si ricomincia da capo! :D

Bye :)

Nessun commento:

Posta un commento